Non c’è due senza tre… ma che fatica!!

CRAL DALMINE – VIRTUS BRESCIA 64-62

Con il fanalino di coda Virtus Brescia portiamo a casa altri due preziosi punti, ma soffrendo più del dovuto in una partita intensa e sempre in bilico nel risultato. Onore al merito degli avversari (è la squadra U18 della Leonessa Brescia), che, come succede tutti gli anni, sono cresciuti molto rispetto all’inizio del campionato. Le doti fisiche ed atletiche non mancano, la tecnica anche, solo l’inesperienza li ha fatti soccombere nei minuti finali.

Noi abbiamo fatto una partita decisamente mediocre, ma sappiamo che questo tipo di avversari (veloci, giovani e fisici) li soffriamo particolarmente… l’importante era portare a casa la vittoria e nonostante i patemi fino all’ultimo secondo, ce l’abbiamo fatta.  MVP della serata (e miglior marcatore) Khadim Fall, che oltre a segnare riesce anche a difendere bene sul colosso Thioune (soprattutto nel finale), mettendo a segno anche 3 stoppate e 6 palle recuperate, Khad alla fine della partita ha ricevuto il premio Black&Decker offerto gentilmente da CANECACCIA TV per il miglior realizzatore della partita, un bellissimo robot da cucina!  Molto bene anche Dadda e Iabichella, insieme alla difesa granitica di Castelletti. Per Brescia, i tiratori Dalcò e Veronesi fanno male alla difesa dalminese, mentre Thioune è molto efficace nel pitturato.

Adesso ci aspettano due trasferte complicate contro Ome e Verolanuova, dove abbiamo l’obbligo di cercare di portare a casa il risultato per mantenere le distanze dalla zona playout.  Quindi tutti al massimo per sabato sera alle 18 sul campo di Ome, forza ragazzi!!

Dalmine : Vitali 4, Castelletti 6, Zambelli 6, Ubiali n.e., Lodovici 2, Mindu n.e., Iabichella 8, Dadda 13, Ndiaye 6, Fall 19, Ravasio, Quisi. Allen. Maffioletti, vice Lardo.

V.Brescia : Bertini 5, Dalcò 13, Veronesi 12, Thioune 14, Bellandi 10, Amadini 2, Mensah 5, Marniga n.e., Porta, Piavani, Galic 2, Alberti n.e. Allen.Zanco.

Parziali 21-19, 17-15, 11-16, 15-12

IMG_0712

You may also like...

Lascia un Commento