[CSI] Latin Brothers – Cral Dalmine 61 – 62

Prima di campionato per i ragazzi CSI OPEN di coach CORTINOVIS e Capitan TESTA e primi due punti in classifica!
Vittoria sofferta dovuta ad una bruttissima partenza iniziale che ci condanna ad inseguire gli avversari per tutti i 40 min.
Primo quarto molle con solo FERRANDO che tiene in piedi i Dalminesi, le 5 triple di Latin sembrano già condannare i nostri ed è 23 – 11 il primo parziale.
Nel secondo quarto iniziamo a riprendere confidenza con una buona prova di BRUZZESI ma non riusciamo ad avvicinarsi e andiamo al riposto sul 36 – 25.
I ragazzi di coach Maldonado partono forte nel terzo quarto e sembrano chiudere la partita portandosi su 53 – 38 ma i DALMINESI non mollano, CRIPPA si sblocca, VISCARDI è ispirato, FERRANDO è rinato, Capitan TESTA non molla e COMO la CHIUDE!
Il parziale di 8 – 24 chiude una rimonta quasi inaspettata ma il tiro della vittoria è già storia! 8 secondi sul cronometro tiro libero dei latin segnato e punteggio sul 61-59, time out di coach CORTINOVIS, rimessa in attacco, batte COMO, riceve VISCARDI che la ridà a COMO e il resto è referto rosa!
BUONA LA PRIMA anche se troppo sofferta!

Tabellini
Viscardi 14, Bertolotti, Como 8, Crippa 5, Ferrando 16, Bruzzesi 7, Testa 8, Puntoriere 2, Gandolfi 2, Alborghetti, Saladino, Ambrosioni.
Parziali : 23-11 / 13-14 / 17 – 13 / 8-24

You may also like...

Lascia un Commento